Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Junior it product sales account

Gruppo Pro Logic
Account manager
Pubblicato il Pubblicato 17h fa
Descrizione

Il gruppo Pro Logic, con una solida esperienza dal 1996 nell'offerta di soluzioni ICT complete per la Pubblica Amministrazione, ricerca un/una professionista per il ruolo di Junior IT Product Sales Account.

Ti unirai a un team commerciale giovane e dinamico, con l'obiettivo di acquisire nuovi clienti nel settore della Pubblica Amministrazione, con un focus particolare sui Comuni italiani.


Responsabilità

Le responsabilità dell'IT Product Sales Account sono:

* Identificare nuove opportunità di business e coltivare relazioni con amministrazioni comunali e PA locali.
* Presentare e promuovere il prodotto, illustrandone funzionalità, benefici e vantaggi competitivi.
* Gestire l’intero ciclo di vendita: dalla lead generation alla vendita, collaborando con il team tecnico e il reparto delivery.
* Partecipare a fiere, eventi, incontri pubblici e supportare la redazione di gare d'appalto.
* Mantenere e rafforzare la relazione con i clienti acquisiti, favorendo up-selling e cross-selling.


Qualifiche

* Ottime capacità comunicative e predisposizione alla relazione con i clienti.
* Forte orientamento al risultato.
* Elevata autonomia nella gestione del proprio lavoro.
* Conoscenza avanzata degli strumenti di analisi dati (Excel), di presentazione (PowerPoint) e di gestione delle relazioni con i clienti (CRM).
* Competenza nella redazione della documentazione tecnica necessaria per le offerte.
* Patente di guida categoria B e disponibilità a spostamenti occasionali sul territorio.
* Lingua italiana parlata fluentemente.


Valore aggiunto

* Comprovata esperienza commerciale B2B o nel settore ICT di almeno 2 anni.
* Familiarità con la PA e conoscenza del funzionamento degli Enti Locali, con particolare riferimento al Testo Unico degli Appalti e alle dinamiche dei Comuni.
* Conoscenza base degli strumenti di marketing automation, SEO e lead generation.
* Capacità di ingegneria dell’offerta, ovvero di strutturare proposte commerciali efficaci e competitive.


Cosa offriamo

* Orario di lavoro flessibile con operatività dal lunedì al giovedì (8.30-17.30) e giornata corta il venerdì (7 ore).
* Orario lavorativo singolarmente trattabile.
* Proposta contrattuale e benefit commisurati all’esperienza professionale specifica dimostrata e alle competenze applicate al ruolo.


Se desideri conoscere maggiori dettagli sulla posizione e sull'offerta, oppure se sei pronto/a a candidarti, invia il tuo curriculum vitae a risorse.umane@pro-logic.it.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Si prega di inviare il proprio CV autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sales account - venezia
Venezia
Verisure Italy
Account manager
Offerta simile
Sales account | funzionario commerciale province tv, vi, pd, ro
Resana
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Account manager
Offerta simile
Account manager - €800 al mese
Vercelli
Affari Pubblici
Account manager
Offerte simili
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Account manager > JUNIOR IT PRODUCT SALES ACCOUNT

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva