Azienda Lombardo Arredi
Fondata nel 1968, l'azienda nasce come una bottega del legno, per poi evolversi e specializzarsi nel corso degli anni nella progettazione d’interni e nella commercializzazione di mobili di design, diventando ad oggi punto di riferimento per chi ama arredare con stile italiano e di qualità. Con più di 50 anni di esperienza e grazie a un servizio clienti su misura e spedizioni in tutto il mondo realizzeremo i Vostri sogni. All’interno potete trovare la bellezza, l’eleganza e il design dei migliori brand, uniti al miglior prezzo e all’assistenza dei nostri collaboratori.
Stiamo cercando una figura che supporti le attività di e-commerce all'interno del nostro team per la durata di 12 mesi, con possibilità di successivo inquadramento a tempo indeterminato.
Cosa Cerchiamo
Persona con forte orientamento al Customer Care e al supporto post vendita. Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team, in modo da comunicare chiaramente output e insight di analisi e ricerche di mercato. Ottima conoscenza della lingua inglese.
Il ruolo
* Supporto al responsabile E-commerce del brand nello sviluppo dei canali digitali in ogni mercato di presenza del brand.
Requisiti basilari richiesti
* Precisione e correttezza formale nell'esposizione dei contenuti, in particolare in forma scritta
* Ottima capacità di navigazione web e utilizzo dei motori di ricerca
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Capacità di svolgere task assegnati con attenzione e autonomia
Attività principali
Analizzare settimanalmente e mensilmente i KPI dei canali digitali, confrontando i vari mercati.
Contratto di lavoro
* Tempo pieno, tempo determinato
Durata contratto
12 mesi
Retribuzione
a partire da €1.100,00 al mese
* Orario flessibile
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare
* Premio di produzione
Esperienza preferenziale
* Esperienza in E-commerce, Informatica, Vendite: 1 anno
* Conoscenza della lingua inglese (obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr