Per importante azienda cliente : SOCIAL COMMUNITY JUNIOR La risorsa si occuperà delle seguenti attività : Analizzare e comprendere le richieste dei clienti Categorizzare le richieste secondo le procedure previste Fornire ai clienti la risposta corretta sfruttando la documentazione Gestire con il cliente specifiche tipologie di richieste secondo le modalità previste Interagire direttamente con i clienti per gestire le richieste provenienti dai canali social Tutte le interazioni saranno in INGLESE Requisiti : Ottime doti di comunicazione scritta e verbale Buona conoscenza dei principali Canali Social Ottima conoscenza della lingua inglese Preferibile pregressa esperienza come consulente del Customer Service o Social Community manager Luogo di lavoro : gestione attività da remoto Tipologia di contratto : inserimento in somministrazione con proroghe lungo periodo Lavoro solo il sabato e la domenica e nei giorni festivi dalle 9 alle 18 con 1 ora di pausa pranzo Inquadramento da valutare in base al profilo Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).