Per importante azienda cliente: SOCIAL COMMUNITY JUNIOR La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Analizzare e comprendere le richieste dei clienti - Categorizzare le richieste secondo le procedure previste - Fornire ai clienti la risposta corretta sfruttando la documentazione - Gestire con il cliente specifiche tipologie di richieste secondo le modalità previste - Interagire direttamente con i clienti per gestire le richieste provenienti dai canali social - Tutte le interazioni saranno in INGLESE Requisiti: - Ottime doti di comunicazione scritta e verbale - Buona conoscenza dei principali Canali Social - Ottima conoscenza della lingua inglese - Preferibile pregressa esperienza come consulente del Customer Service o Social Community manager Luogo di lavoro: gestione attività da remoto Tipologia di contratto: inserimento in somministrazione con proroghe lungo periodo Lavoro solo il sabato e la domenica e nei giorni festivi dalle 9 alle 18 con 1 ora di pausa pranzo Inquadramento da valutare in base al profilo Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).