Sei alla ricerca di un’azienda che valorizzi il tuo potenziale e investa nel tuo futuro?Mettiamo il tuo talento al centro della nostra crescita! Chi siamo? HOMA Società Cooperativa S.p.a., nata a Lecce nel 2013 e oggi protagonista in 15 città universitarie italiane, leader nella gestione immobiliare e specializzata nel settore dello student housing Per potenziare la nostra rete commerciale, Homa è alla ricerca di un Consulente Commerciale da inserire nella città di Taranto. Sei pronto a metterti alla prova in un ambiente dinamico e stimolante? Ti offriamo l'opportunità di liberare il tuo potenziale, con un percorso di crescita che non ha limiti e che ti permetterà di raggiungere nuovi traguardi professionali. Il Consulente Commerciale di Homa è un specialista che, rispondendo al responsabile di area,, fa da punto di riferimento nel mercato immobiliare per proprietari di immobili e studenti universitari e/o lavoratori; facilita l'incontro tra studenti universitari, giovani lavoratori e soluzioni abitative in affitto. Di cosa ti occuperai? - attività commerciale di acquisizione di nuovi proprietari, oltre alla gestione dei proprietari già attivi, nel rispetto degli obiettivi prefissati; - attività di gestione delle richieste degli inquilini, attraverso il portale CercoAlloggio, brand di Homa, per garantire un servizio rapido ed efficace; - attività di realizzazione di sopralluoghi negli appartamenti con l’obiettivo di creare foto e virtual tour; - gestione dell'agenda per organizzare chiamate, messaggi e SMS, finalizzati a concordare le visite agli appartamenti in condivisione con i colleghi dell'azienda; - attività di customer care a supporto diretto degli utenti che cercano casa presso il nostro ufficio fisico; - vendita di servizi a inserzionisti (proprietari) privati. Cerchiamo persone flessibili, tenaci, che amano le sfide e che abbiano una spinta commerciale ma che sappiano anche lavorare in team, perché lavorare insieme rende ogni traguardo possibile. Cerchiamo persone che “non rinunciano ai loro sogni” e che desiderano portare effetto positivo. Quali caratteristiche cerchiamo? - preferibile laurea in ambito umanistico, giuridico economico - attitudine commerciale e al contatto con il pubblico - esperienza nel mondo (immobiliare) Real Estate o in attività di consulenza alla vendita - buona conoscenza dei principali applicativi informatici: pacchetto office - buona conoscenza della lingua inglese Si offre inserimento con contratto a p.iva con retribuzione fissa, da valutare in base alla seniority, buoni pasto, bonus al raggiungimento di obiettivi personali e di gruppo, welfare aziendale, percorso di formazione continua e piano di sviluppo individuale. Orario di lavoro: part-time (20 - 25 ore a settimana) dal Lunedì al Venerdì. Tipologia Contrattuale: Contratto a tempo determinato 6 mesi, con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Smart Working, con due giorni al mese nell’ufficio di Pisa Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €9.000,00 - €13.000,00 all'anno Benefit: - Buoni pasto - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Formazione professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Bonus - Bonus annuale - Commissione