Ricerchiamo per notevole azienda operante nel settore della GDO un/a Addetto/a al Back Office Commerciale.
La risorsa sarà responsabile delle attività amministrative e di supporto operativo alla forza vendita, con particolare attenzione alla gestione di listini, ordini e provvigioni.
Responsabilità principali:
Aggiornamento e gestione dei listini prezzi;
Controllo, inserimento e monitoraggio degli ordini clienti;
Verifica e gestione delle provvigioni commerciali;
Supporto operativo e documentale alla rete vendita;
Requisiti richiesti:
Ottima padronanza degli strumenti informatici, in particolare Excel;
Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative;
Capacità di lavorare in team e gestire più attività in parallelo;
Conoscenza della lingua inglese (preferibile ma non obbligatoria).
Sede di lavoro: Perugia (PG)
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. ******) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.****** e D. Lgs. ******)
Ho letto l'informativa sulla privacy ed a norma dell'art.
7 del Regolamento (UE) n.
******** del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile **** presto consenso e autorizzo MEDIA-WORK PERUGIA SRL al trattamento dei miei dati personali comuni, sensibili e giudiziari.
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