Dettagli della posizione:
Azienda con più di 100 dipendenti e sede a Romano d'Ezzelino, cerca un professionista per ricoprire il ruolo di back office commerciale estero. La persona selezionata lavorerà a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Ruolo: Back Office Commerciale Estero
Il candidato ideale avrà le seguenti responsabilità:
* Inserimento ordini;
* Gestione preventivi clienti;
* Controllo documentazione.
Requisiti:
* Laurea triennale in una disciplina affine;
* Esperienza di almeno un anno nella mansione;
* Conoscenza della lingua inglese fluente scritto e parlato;
* Disponibilità ad orario giornaliero a tempo pieno dal lunedì al venerdì.
Inquadramento contrattuale:
* Qualifica di impiegato;
* Livello IV CCNL alimentare industria su 14 mensilità;
* Retribuzione lorda mensile pari a €1950 e commisurata all'esperienza e competenze già acquisite;
* Mensa aziendale presente in azienda.
Ulteriori informazioni:
* I nostri account aiutano i candidati nella ricerca del loro percorso professionale, individuando e valorizzandone competenze ed attitudini di cui le nostre aziende Clienti hanno bisogno per sviluppare il proprio business;
* Il nostro obiettivo è risolvere il fabbisogno di personale delle Aziende che si affidano a noi, ricercando e selezionando persone in grado di ricoprire un ruolo specifico.