Descrizione dell'azienda
SGS è una multinazionale riconosciuta internazionalmente per la massima qualità dei servizi forniti e per l'assoluta integrità etica del suo operato. In tutto il mondo, SGS conta più di 96.000 dipendenti, un network di oltre 2.600 uffici e laboratori. La sua capillarità e competenza posizionano SGS come leader mondiale nei servizi di ISPEZIONE, VERIFICA, ANALISI, CERTIFICAZIONE .
Unirsi a SGS significa far parte di un patto per contribuire a creare un mondo migliore, più sicuro e più interconnesso. Forniamo servizi che toccano ogni parte dell'attività umana e migliorano la vita di milioni di persone. In SGS, qualunque sia il nostro ruolo, tutti noi diamo un contributo importante per fornire prodotti più sicuri, servizi migliori e mantenere la società connessa.
Accogliamo
* persone curiose, appassionate e dedicate
* Persone che agiscano in modo etico e degne di fiducia, pronte a collaborare a una missione importante e a compiere l'extra mile
Una carriera in SGS offre una cultura amichevole e di supporto e infinite opportunità di imparare, crescere e far parte della nostra ambizione di fare la differenza.
Descrizione del lavoro
SGS è alla ricerca di una persona proattiva, motivata ed affidabile da inserire come Food Customer Care Agent presso la sede SGS di Milano, per attività di:
* Gestione degli auditor freelance (attività amministrative);
* Emissione di certificati IFS;
* Gestione del database FSSC, programmazione FSSC 22000 + ISO22000
Qualifiche
* Diploma o Laurea
* Ottime doti comunicative
* Spiccato senso organizzativo e di problem solving
* Abilità al lavoro in team e nel rispetto delle scadenze
* Esperienza pregressa di almeno due anni in attività amministrative
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Outlook, Pacchetto Office)
* Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Informazioni aggiuntive
SGS si riserva di contattare solo i profili ritenuti più idonei alla posizione ricercata.
#J-18808-Ljbffr