Per conto di azienda commerciale realizzatrice di sistemi per il filtraggio dell'acqua domestica si ricerca un/una Impiegato/a Addetto/a al Back Office.
La risorsa selezionata si occuperà di supportare le attività amministrative e organizzative quotidiane, contribuendo alla gestione efficiente delle operazioni aziendali.
Mansioni:
Rispondere alle chiamate in ingresso, smistandole in modo tempestivo e corretto ai dipartimenti e colleghi competenti
Emissione, gestione e archiviazione delle fatture attive e passive. Monitoraggio dei pagamenti e sollecito ai clienti in caso di ritardi
Supporto nelle operazioni contabili di base, tra cui la registrazione delle transazioni, la gestione delle scritture contabili e la verifica della documentazione
Organizzazione e pianificazione dell'agenda aziendale, fissando appuntamenti, riunioni e scadenze. Coordinamento delle attività in base alle priorità aziendali
Assistenza nelle attività quotidiane dell'ufficio, predisposizione di documentazione amministrativa e gestione di pratiche burocratiche interne.
Requisiti:
Diploma di Maturità (preferibilmente in ambito amministrativo o affine)
Capacità di interfacciarsi con clienti, fornitori e colleghi in modo chiaro e professionale
Precisione, gestione delle priorità e capacità di lavorare in autonomia per rispettare scadenze e obiettivi
Buone doti comunicative
Capacità di utilizzo del pc
Gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa in ambito amministrativo o contabile.
Offerta e Benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30
Possibilità di usufruire di vantaggi riservati ai dipendenti, come sconti su prodotti/servizi aziendali e altro.