S&you; brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management seleziona per Notevole Realtà operante nella commercializzazione di Beni di Largo Consumo un/a
**IMPIEGATO/A ADD. AMMINISTRAZIONE VENDITE**
**Posizione**:
La risorsa inserita dovrà svolgere le seguenti attività principali:
- Gestione ordini di Vendita: dall’emissione alla consegna (nascita codice cliente, inserimento ordine a sistema, verifica coerenza prezzi con contratti stipulati con il cliente, applicazione eventuale scontistica, gestione cliente per eventuali mancanti);
- Gestione trasporti (attivazione operatore logística e verifica tracking fino alla consegna);
- Gestione resi e problematiche legate alla qualità;
- Interfacciare il cliente per tutte le tematiche relative all’ordine di Vendita (mancanti, errata consegna prodotti, contenziosi su consegne);
- Interfacciare i commerciali per ogni problematica legata all’ordine.
**Requisiti**:
- Diploma di Laurea o formazione analoga;
- Esperienza almeno triennale maturata in mansione analoga presso Realtà operanti nel settore GDO / Beni di Largo Consumo;
- Predisposizione al lavoro in team;
- Buone capacità relazionali;
- Attitudine al problem solving;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
**Altre informazioni**:
Disponibilità full-time
Si offre Inserimento diretto a Tempo Indeterminato con inquadramento e RAL commisurati all'effettiva esperienza (indicativamente 27 - 32 K)
Luogo di lavoro prov. Torino Nord- Le persone interessate sono invitate a leggere l'_informativa privacy_ ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679._
- Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004_
📌 Impiegato/a Amministrazione Vendite con Esperienza
🏢 S&You
📍 Torino