Descrizione del lavoroPer la nostra sede di Modena, ricerchiamo Sales account che si occupi di gestire il portafoglio clienti affidato e di acquisire e sviluppare potenziali clienti.Area di competenza: Bologna e Ferrara.Attività:gestire i rapporti con i clienti; sviluppare l'area geografica concordata; promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale; sviluppare le trattative di vendita.Requisiti:formazione: preferibilmente tecnica; residenza: Bologna; competenze sulla gestione della distribuzione; capacità di negoziazione; conoscenza del settore merceologico di riferimento; ottima conoscenza degli applicativi Microsoft (Word, Excel, PowerPoint, outlook); disponibilità ad apprendere codici articoli e aspetti tecnici; Completano il profilo l'attitudine al lavoro in team e lo spirito collaborativo.Cosa offriamo:impiego a tempo pieno; contratto a tempo indeterminato; inquadramento: operatore di vendita trasfertista CCNL Commercio; ambiente di lavoro giovane e dinamico; azienda in continua espansione; formazione continua; on the job training.