Manpower Business Professionals è la specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&, Legal, Administration. You are SPECIAL. We are SPECIALised! Azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni, ci ha incaricati di selezionare, per potenziamento della propria sede di Torino: IMPIEGATO/A CALL CENTER INBOUND AULA DI FORMAZIONE: Prevista formazione con inizio il 07 maggio. ATTIVITA’: Le risorse si occuperanno della gestione delle segnalazioni di pronto intervento su impianti di distribuzione energia elettrica per i comuni, segnalazioni guasti illuminazione pubblica e impianti semaforici, richieste di sostituzione contatore, informazioni su prestazioni commerciali, segnalazioni su impianti fotovoltaici. REQUISITI: Diploma di maturit, Motivazione, Intraprendenza e doti comunicative, Buon uso del pc e conoscenza pacchetto office, Disponibilit oraria in quanto i turni non si scelgono e disponibilit a seguire il corso. Preferibile 1-2 anni di esperienza nel call center inbound e back office (meglio se nel settore dei pagamenti e carte di credito) Conoscenza della lingua inglese (minimo B1) TIPOLOGIA DI CONTRATTO: contratto di somministrazione, II livello CCNL Telecomunicazioni ORARIO: Call center operativo 7/7 24h su 24h. Assunzione part time 20 ore settimanali organizzate su 4 ore al gg per 5 gg. I turni vengono comunicati il giovedì per la settimana successiva. Attualmente in full smart, ma poi il notturno verr gestito in smart e il diurno in presenza. vetrinabakeca