Per rilevante realtà leader nel settore HVAC, ricerchiamo un/una: Trade Marketing Manager – Canale Installatori La figura lavorerà sul canale residenziale con l'obiettivo di rafforzare e strutturare il presidio del canale installatori indiretti, replicando sul canale distributivo le competenze e il modello di eccellenza già consolidato sui diretti.
Lavorerà in stretta sinergia con il team commerciale e con gli Area Manager, contribuendo in modo determinante allo sviluppo del sell-out presso i grossisti e all'ingaggio di nuovi installatori.
Attività: Sviluppare e strutturare il canale installatori indiretti attraverso i grossisti; Supportare attivamente il sell-out affiancando gli Area Manager; Sviluppare nuovi installatori e potenziare quelli già attivi; Presidiare tutte le leve di trade marketing e attivazione sul punto vendita.
Creazione e gestione dei piani di attivazione e promozione presso grossisti; Supporto operativo alla forza vendita nella gestione del canale; Analisi e reportistica e monitoraggio KPI; Coordinamento attività di formazione e iniziative di engagement; Esperienza consolidata nel mondo installatori e grossisti (distribuzione heating); Background come Area Manager o profilo tecnico-commerciale con forte responsabilità organizzativa (es. formatori senior con gestione attività); Ottime capacità relazionali, determinazione e orientamento agli obiettivi; Forte orientamento all'analisi dati e alla reportistica; Capacità di lavorare sotto pressione e gestire obiettivi sfidanti; Lavorerà a stretto contatto con la forza commerciale sul campo.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. ********) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n.
********.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi dell'art.
13 e art. 14 del Regolamento UE ******** sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
R.******* del 31/12/2021.