Cerchiamo un Assistente Direttore Commerciale / CEO.
La risorsa dovrà occuparsi di:
* Supporto alla definizione dei piani di azione commerciale, sia online che offline, intervenendo anche nei processi di acquisto e relazione con i fornitori ove necessario.
* Collaborazione con il CEO, i retail manager, il responsabile trade marketing e il responsabile acquisti.
* Gestione dell'agenda del CEO.
* Supporto nelle attività di acquisto del CEO.
* Organizzazione di riunioni.
* Raccolta, stesura e archiviazione di documenti commerciali.
* Gestione dei rapporti con i fornitori.
* Preparazione di offerte e individuazione di nuovi fornitori.
* Analisi per l'ottimizzazione degli acquisti e delle negoziazioni, monitoraggio dei risultati delle azioni intraprese.
* Traduzione di testi in lingua.
Requisiti richiesti:
* Laurea.
* Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli commerciali o trade marketing in aziende consolidate nel settore retail.
* Esperienza come assistente di direzione.
* Conoscenze informatiche: Microsoft Office, Windows, CRM Hubspot/Bitrix.
* Ottima conoscenza dell'inglese e del francese.
* Capacità di coordinare e motivare persone.
* Alti livelli di autonomia, serietà, precisione, riservatezza, puntualità, capacità di lavorare sotto stress, affidabilità, organizzazione e gestione delle priorità, dedizione al ruolo.
Altre informazioni:
* Disponibilità immediata.
* Rispondere all'annuncio allegando il CV.
* Luogo di lavoro: Provincia di Milano, Buccinasco.
Perché lavorare con noi?
* Opportunità di lavorare in un'azienda innovativa nel settore del retail del caffè porzionato, connesso al mondo digitale e fisico.
* Ambiente dinamico con progetti innovativi.
* Contesto internazionale.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, indeterminato.
Benefit:
* Buoni pasto.
* Cellulare aziendale.
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì.
Retribuzione supplementare:
* Tredicesima e quattordicesima mensilità.
Esperienza: Almeno 3 anni in ufficio commerciale (obbligatorio).
Lingua: Inglese (obbligatorio).
#J-18808-Ljbffr