Per nota azienda di abbigliamento donna, con importante piano di rilancio nel canale Retail, ricerchiamo un District Manager per potenziare l’organico gestionale dei nostri punti vendita.
Attività di ruolo
1. Organizzare le attività e le risorse dei punti vendita, presidiando e proponendosi ambasciatrici del brand, nel trasmettere obiettivi, procedure e valori aziendali.
2. Verificare e agire sulla corretta impostazione commerciale, sull’allestimento e sull’immagine del punto vendita, con allestimenti in store sui focal point e nelle vetrine.
3. Fornire supporto tra i negozi e i referenti di sede.
4. Supervisionare la turnistica di negozio, con cadenza settimanale, per massimizzare il capitale umano, rispettando le politiche CCNL del dipartimento HR.
5. Supportare il processo di vendita, formando il personale e intervenendo direttamente nelle vendite, specialmente in caso di nuove aperture o potenziamenti formativi.
6. Analizzare l’andamento del prodotto, garantendo una corretta rotazione e assortimento, segnalando eventuali criticità.
7. Gestire correttamente il capitale aziendale, curando conservazione, stoccaggio, taccheggio, prezzatura, confezionamento e spedizione.
8. Effettuare inventari periodici per salvaguardare il capitale.
9. Monitorare i flussi di cassa e la gestione amministrativa e contabile dei punti vendita.
10. Controllare i KPI dei punti vendita e delle risorse.
11. Presentare feedback mensili sulle risorse in scadenza.
12. Gestire il processo di selezione del personale.
Contratto di lavoro
Tempo pieno
Disponibilità
* Turni
Retribuzione supplementare
* Bonus
* Piano incentivi
* Tredicesima
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr