Occupazione di Supporto Amministrativo
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La risorsa sarà inserita direttamente presso una società nel settore dell'ingegneria dell'automazione per installazioni meccatroniche temporanee e permanenti. La società opera in feste, aeroporti, musei, parchi a tema.
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Cosa offriamo:
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- Benefit: Buoni pasto
- Contratto: Tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato
- Orario di lavoro: 9:00 - 18:00 dal lunedì al venerdì
- CCNL: Studi professionali
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Ruoli e responsabilità
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Amministrazione:
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- Gestione delle attività di back office
- Gestione e registrazione sistema fatturazione, coordinamento con consulenti amministrativi
- Riconciliazione bancaria
- Gestione ordine acquisti
- Organizzazione e archiviazione documentazione
- Supporto all'organizzazione di spedizioni e trasferte
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Studio Management:
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- Gestione degli spazi dello studio e delle manutenzioni
- Supporto nell'organizzazione di eventi e meeting
- Attività di segreteria e accoglienza
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Fundraising:
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- Ricerca e applicazione a bandi e richieste di contributi
- Coordinamento con enti di formazione e consulenti
- Rendicontazione documentale e contenutistica in caso di finanziamenti
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Requisiti
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Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (C1).
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Almeno 3 anni di esperienza in una PMI, preferibilmente in contesti che lavorano su commessa.
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Competenze in procurement e acquisti.
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Esperienza nella gestione logistica: spedizioni, dogana, trasferte, visti.
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Lavorare come Sostegno Amministrativo è adatto a coloro che desiderano sviluppare le proprie competenze organizzative e capacità analitiche in un ambiente dinamico.
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Dovrai saper gestire processi complessi, controllare documentazione, svolgere mansioni di supporto alla reception e collaborare con il team.
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In questo ruolo potrai coltivare le tue abilità comunicative, migliorando la tua padronanza della lingua italiana e acquisendo sempre nuove competenze lavorative.
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Il nostro obiettivo è aiutarti a crescere come professionista e costruire un contesto di lavoro ricco di opportunità.
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Se ti sei perso qualcosa o hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a scrivere.
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Azienda cliente
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Nella nostra azienda, cerchiamo candidati tanto quanto impegnati quanto motivati a lavorare insieme per raggiungere i nostri obiettivi comuni.
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Trovaci sulla rete
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Lavorare con noi significa essere parte di un ambiente lavorativo dinamico e stimolante, dove la diversità è valorizzata e considerata una forza trainante per il successo del nostro business.
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Noi crediamo negli individui e abbiamo fiducia nelle loro possibilità.
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Si ritiene che l'inclusione dei gruppi under-representati e la riduzione dei bias possano aumentare il valore economico del business, garantire più transazioni commerciali e migliorare l'esperienza dei clienti.
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Agisci per cambiare
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Non siamo solo una società leader. Noi cambiamo il mondo, giornalmente.
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La vita quotidiana delle persone è cambiata dopo aver usato i nostri prodotti.
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Cambiamoci!
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Pubblicato da AXL S.p.A.
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AxL – Agenzia per il Lavoro è una società fondata nel 2004.
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Ecco come puoi approfittare di quest'opportunità lavorativa.
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Richiedi maggiori dettagli sul tipo di contratto previsto.
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Qui troverai tutte le informazioni relative alle ultime novità assunzionali.
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Elenco nazionale socio cooperative occupazionali fino al 31 dicembre 2020. Articolo pubblicato.
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Chi sono AxL? AxL operava nel mercato del lavoro, e i reclutatori fornivano servizi di consultazione HR, legale, amministrativo e sviluppo professionale. AxL era certificata Great Place to Work e partecipava al programma WHP per promuovere la salute e il benessere dei dipendenti.
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Noi siamo AxL! Le nostre squadre sono composte da esperti.
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(Dati Personali)
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📌 Occupazione di Sostegno Amministrativo
🏢 beBeeSostegno
📍 Città Metropolitana di Torino