Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/addetta call center gestione agenda appuntamenti

Torino
During
Operatore telefonico
Pubblicato il 7 maggio
Descrizione

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Torino (TO)

DURING SPA AGENZIA PER IL LAVORO CERCA PER SOCIETA SETTORE TELEFONIA UN/UNA ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER GESTIONE AGENDA APPUNTAMENTI PART TIME DAL LUNEDI' AL VENERDI'


ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER GESTIONE AGENDA APPUNTAMENTI SI OCCUPERA' DI

* CONTATTARE I POTENZIALI CLIENTI BUSINESS
* FISSARE GLI APPUNTAMENTI PER GLI AGENTI


ORARIO DI LAVORO PART TIME, 20H SETTIMANALI, DAL LUNEDI AL VENERDI CON ORARIO 09.00/13.00 OPPURE 14.00/18.00


ZONA DI LAVORO: TORINO SUD


CONTRATTO DI ASSUNZIONE TRAMITE AGENZIA INTERINALE


RIF. ANNUNCIO: CALL CENTER



Requisiti:
REQUISITI RICHIESTI:
* DIPLOMA DI SCUOLA MEDIA SUPERIORE E/O DIPLOMA DI LAUREA
* MINIMA ESPERIENZA COME ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER GESTIONE AGENDA APPUNTAMENTI
* COMPLETANO IL PROFILO UNA BUONA PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO TELEFONICO, DOTI COMUNICATIVE E OTTIMA DIALETTICA

#offertedelmese
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addette/i call center settore assicurativo
Torino
Call2Net S.P.A.
Operatore telefonico
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerta simile
Operatori telefonici outbound in area digital marketing
Torino
Adecco Italia
Operatore telefonico
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerta simile
Addette/i call center settore assicurativo
Torino
TN Italy
Operatore telefonico
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda During
Lavoro During a Torino
Lavoro Servizio clientela a Torino
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Torino > ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER GESTIONE AGENDA APPUNTAMENTI

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva