Overview
Randstad Italia, per importante azienda leader a livello mondiale nell'ambito dello sviluppo e della produzione di superfici interne per autoveicoli, seleziona un:
CUSTOMER SERVICE ASSISTANT con sede di lavoro a Campi Bisenzio.
Retribuzione
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Esperienza
Esperienza: 2 anni
Responsabilità
* Gestione e supporto ai contatti con i clienti;
* Raccolta, verifica e gestione della documentazione relativa ad ordini, offerte e contratti;
* Monitoraggio dello stato degli ordini e delle consegne, interfacciandosi con logistica e produzione;
* Assistenza clienti;
* Preparazione di report e aggiornamenti sull'avanzamento delle attività.
Qualifiche
Quali requisiti sono richiesti?
* 1-2 anni di esperienza nei ruoli di customer service o back office commerciale
* ottima conoscenza dell'inglese, scritto e parlato
* buona conoscenza della lingua tedesca
* Conoscenza del pacchetto Office
Candidati! Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Formazione
livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
#J-18808-Ljbffr