Presentazione della società
Nata nel 2008, LIONARD Luxury Real Estate S.p.A. si è da subito affermata nel mercato italiano del luxury real estate come società leader. Grazie a un portfolio di quasi 4.000 immobili di lusso dal valore complessivo di oltre 20 miliardi di euro e valore medio per proprietà di quasi 6 milioni di euro, l’azienda risponde con successo alle esigenze di una clientela nazionale e internazionale alla ricerca di immobili straordinari. Questo l’ha portata ad avere una crescita annua media di oltre il 44% (C.A.G.R.), sostenuta da azioni di marketing pianificate e combinate a uno sviluppo tecnologico che rappresenta un unicum nel settore. Con sette uffici in Italia - situati nelle location più prestigiose di Firenze, Milano, Roma, Napoli, Forte Dei Marmi, Venezia e Porto Cervo - e un processo di sviluppo, LIONARD S.p.A. si avvale di un team di Consulenti Immobiliari con profonda conoscenza del real estate. Professionisti con comprovate capacità d'intermediazione, in grado di seguire tutte le fasi implicate nei processi di vendita e acquisizione degli immobili. LIONARD S.p.A. può, inoltre, contare su un gruppo di consulenti tecnici di grande esperienza che affiancano il team delle vendite.
About the Role
LIONARD S.p.A. ricerca una figura di Office Sales Assistant per la sede di Firenze.
Responsabilità
* Attività di sede e front office
* Accoglienza clienti e fornitori;
* Gestione telefonate in ingresso e smistamento;
* Gestione posta cartacea ed elettronica;
* Ordini materiali d’ufficio e supporto alla logistica interna.
* Supporto operativo ai processi immobiliari
* Presidio di attività ricorrenti legate al ciclo immobiliare (pubblicazione annunci, gestione contatti, rimozioni);
* Utilizzo quotidiano dei sistemi gestionali per inserimento e aggiornamento dati;
* Coordinamento operativo con fotografi, traduttori e reparti interni (marketing, commerciale);
* Contributo attivo all’avvio delle attività che generano visibilità e contatti commerciali;
* Applicazione puntuale delle procedure e degli standard del team Process & Performance.
Qualifications
Il profilo di Office Sales Assistant ideale ha:
* Esperienza pregressa in ruoli di front/back office o segreteria organizzativa;
* Ottima capacità organizzativa, precisione e rispetto delle scadenze;
* Autonomia nell’uso di strumenti digitali (preferibilmente CRM e gestionali);
* Comunicazione chiara e orientamento al cliente;
* Capacità di adattarsi a flussi di lavoro strutturati ma dinamici.
Dettagli offerta di lavoro
* Contratto full time in presenza;
* Orario, dal lunedì al venerdì, 10:30–19:30 con pausa pranzo dalle 14:30 alle 15:30;
* Possibilità di flessibilità da concordare con il responsabile e gli altri membri del team;
* Inserimento in un ambiente professionale di alto livello e in forte crescita;
* Formazione continua sui processi e strumenti aziendali;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Possibilità di evoluzione verso ruoli di maggiore responsabilità operativa;
* RAL 25.000€ - 35.000€.
Equal Opportunity Statement
LIONARD S.p.A. è impegnata a garantire un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato. Accogliamo candidature da tutte le persone, indipendentemente da razza, sesso, disabilità, religione, orientamento sessuale o età.
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