Openjobmetis S.p.A., Divisione Permanent Placement, ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore della green economy una risorsa da inserire in qualità di Impiegata/o Amministrativa/o Contabile. La risorsa, in affiancamento al Responsabile di funzione, si occuperà di: Fatturazione attiva e passiva Registrazione incassi e pagamenti Rimborsi spese Gestione fornitori e rapporti con gli istituti di credito Supporto alle filiali estere Interfaccia con i commercialisti Back office amministrativo Requisiti richiesti : Diploma o Laurea in ambito economico Esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo Ottima conoscenza degli strumenti informatici Inglese a livello B1 o superiore (lo spagnolo è un plus) Precisione, flessibilità e spirito di collaborazione Sede di lavoro: Brescia Contratto iniziale di 1 anno, con possibilità di stabilizzazione RAL: €24.000 – €28.000, in base all’esperienza Orario full-time con flessibilità (9:00–13:00 / 14:00–18:00 oppure 8:30–12:30 / 14:00–18:00 per 2–3 giorni a settimana)