Azienda commerciale attiva nella distribuzione di dispositivi medici ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Assistente Commerciale, dedicata alla gestione dei rapporti con i clienti e alle attività informative sul territorio.
Attività previste:
* Gestione dei contatti con clienti privati e strutture sanitarie convenzionate;
* Raccolta delle richieste e predisposizione della documentazione tecnica e commerciale;
* Pianificazione di incontri informativi su appuntamento presso i clienti assegnati;
* Aggiornamento delle schede cliente e monitoraggio delle forniture in corso;
* Coordinamento con il team interno per la gestione organizzativa delle attività.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente;
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Conoscenza di base dei principali strumenti informatici (Word, Excel, posta elettronica);
* Attitudine al lavoro organizzato e alla gestione autonoma delle mansioni;
* Disponibilità a spostamenti per appuntamenti programmati sul territorio.
Offerta e condizioni:
* Contratto a tempo determinato, full time (40 ore settimanali);
* Inserimento con formazione operativa retribuita e affiancamento iniziale;
* Rimborso spese per gli spostamenti;
* Contesto professionale in espansione, orientato alla qualità del servizio e alla relazione con il cliente.
Sede di lavoro: Desenzano del Garda