Offerta di Lavoro: Assistente Commerciale - Back Office
Storica azienda milanese leader nella produzione e distribuzione di arredo e fit-out per ufficio, cerca per la propria sede di VICENZA, Viale del Lavoro, 12, 36100, un assistente commerciale - back office.
La risorsa supporterà i team di vendita interni ed esterni nella ricerca di nuovi clienti, fidelizzazione di quelli esistenti e promozione di prodotti e servizi a prospect, grandi e piccole aziende, enti e comuni. Le principali responsabilità includono:
1. Sviluppo strategico del portafoglio clienti
2. Contatti attivi con prospect e clienti già acquisiti
3. Gestione dell'agenda degli appuntamenti commerciali
4. Follow-up su preventivi e aggiornamento del CRM
Inserita in un team di due persone, risponderà direttamente al responsabile di filiale.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, internet, posta elettronica e CRM
* Almeno 2 anni di esperienza in mansioni similari (telemarketing, customer care, call center)
* Eccellenti doti comunicative e dialettica
* Preferibile esperienza con sistemi di gestione clienti e prospect, mail marketing e gestionali
Offriamo un contratto part-time di 28 ore settimanali, con orario distribuito come segue:
* Lunedì - Mercoledì - Venerdì: 9.00-13.00
* Martedì - Giovedì: 9.00-13.00 / 14.30-18.30
Contratto a tempo determinato di 12 mesi, livello e RAL commisurati all'esperienza. Retribuzione annuale di €24.000 riproporzionata al part-time. Benefit includono convenzioni aziendali e sconti sui prodotti/servizi.
Data di inizio prevista: 24/03/2025.
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