Per i nostri punti vendita di FIRENZE ricerchiamo MANAGER DI PUNTO VENDITA pronti a garantire la migliore Customer Experience al Cliente trovando sempre la soluzione fatta apposta per lui! Il MANAGER avrà il coordinamento di una delle seguenti aree: In Store Fulfillment In collaborazione con il Direttore del Punto Vendita (Chief Customer Officer), a cui riporterà, garantirà un'esperienza Omnichannel coerente ed eccellente al Cliente, con l'obiettivo di fidelizzare, assicurare alte performance di vendita e una corretta gestione dei processi logistici attraverso la guida dei Team. Le principali attività della figura professionale ricercata saranno: Sviluppare le competenze di vendita della Squadra; Incoraggiare e motivare il Team a costruire relazioni uniche e durature con i Clienti; Promuovere e partecipare attivamente alla vendita assistita, in ottica Omnichannel, accompagnando il Cliente durante l'esperienza d'acquisto; Pianificare strategicamente le attività quotidiane in funzione delle esigenze del Cliente; Sviluppare una politica commerciale in linea con le strategie aziendali; Raggiungere gli obiettivi di vendita dello Store. Il candidato ideale possiede le seguenti competenze e caratteristiche: Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili, in contesti con forte attenzione al servizio al Cliente, con responsabilità di gestione e coordinamento di una Squadra; Passione e interesse nello sviluppo di competenze nel settore Retail; Spiccato senso di iniziativa, forte spirito commerciale e orientamento al Cliente; Approccio analitico, attenzione al dettaglio, ottime capacità organizzative e problem solving; Ottime capacità relazionali e comunicative, flessibilità e predisposizione al cambiamento. Chi siamo MediaWorld, realtà multinazionale leader nel mercato dell'elettronica di consumo, cerca candidati da inserire in un ambiente giovane, dinamico e fortemente innovativo. J-18808-Ljbffr