Lavoropiu Spa, divisione Politiche attive del lavoro, ricerca per azienda cliente del settore informatico, figura di IMPIEGATO/A CONTABILE E FINANCIAL afferente alle categorie protette L.68/99.
La risorsa, inserita nell'organico e dopo opportuna formazione e affiancamento, svolgerà le attività necessarie all’implementazione del gestionale ERP, Sage ERP X3 nell’area contabile/finance, occupandosi di gestione strategica ed operativa delle risorse economiche aziendali (pianificazione e analisi dei costi, gestione tesoreria, contabilità, controllo di gestione) ed occupandosi anche di:
- Individuare richieste dei clienti e modalità di implementazione dei sistemi
- Essere in grado di procedere alla realizzazione delle attività di setup e a redigere l’eventuale richiesta di modifica tecnica
- Essere in grado di provvedere alla realizzazione dei casi di test
- Essere in grado di provvedere alla redazione della documentazione
- Essere in grado di provvedere alla formazione del cliente
Si richiede:
- NECESSARIA AFFERENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE EX L.68/99
- gradita esperienza di 2 o 3 anni in mansioni nell'area contabile/finance
- gradita ma non vincolante conoscenza di: SQL, DBMS Oracle e SQL Server, PL-SQL.
Luogo di lavoro: Ravenna
Si offre: inserimento iniziale a tempo determinato, scopo assunzione