Posizione Kinesis Vision Sales Advisor Posizione Vimercate - Quartiere Torri Bianche Orario di lavoro dal lunedì al venerdì 08:30 - 17:30 Radius Telematics è una delle principali Società di Fleet Management al livello globale, è parte del gruppo Radius Payment Solutions ed offre servizi nei settori carburante, telematica, telecomunicazioni e assicurazioni. Siamo presenti in 5 continenti con clienti in tutto il mondo, il segreto di questo successo è dovuto principalmente a due fattori: prodotti di qualità e soprattutto persone appassionate e di talento! Radius Telematics ha sviluppato un software di facile utilizzo che fornisce informazioni sul tracciamento dei veicoli a oltre 250.000 clienti business in tutto il mondo. La nostra gamma di prodotti spazia da dispositivi autoinstallanti a soluzioni di fascia alta complete di telecamera. Attualmente stiamo cercando un Vision Sales Advisor ambizioso e motivato per unirsi al nostro team di vendita Kinesis Vision con sede nei nostri uffici di Vimercate. Kinesis Vision ti mette al posto di guida e aggiunge riprese video di alta qualità e avvisi proattivi alle funzionalità e ai vantaggi già forniti dai nostri dispositivi di tracciamento Kinesis. Le nostre soluzioni ti consentono di vedere ciò che i conducenti stanno vedendo. Sarai responsabile della vendita dei nostri dispositivi ai nostri clienti che attualmente hanno già le carte carburante. Perché scegliere Radius? - Azienda globale con una mentalità imprenditoriale in rapida espansione - Programma interno di sviluppo dei talenti - Azienda globale presente in 15 paesi - Cultura innovativa e guidata dalla tecnologia - Un sano equilibrio tra lavoro e vita privata Cosa farai come Sales Advisor? - Sviluppo delle vendite sia sui clienti esistenti delle carte carburante che su nuovi potenziali clienti (follow-up lead interni e da sito web) - Spiegare in modo completo le caratteristiche e i vantaggi, organizzando ed eseguendo video call con i clienti quando necessario - Servizio post-vendita per garantire che i clienti siano soddisfatti al 100%; - Gestione del post-vendita con attività mirate all’ up-selling / cross-selling - Chiudere contratti e organizzare le relative installazioni Che esperienza/ competenze cerchiamo? - Esperienza di vendita BtoB - Comprovate capacità commerciali - Ottime capacità comunicative e di ascolto - Volontà di raggiungere gli obiettivi per massimizzare i tuoi guadagni - Team player - Capacità di apprendimento veloce e autonomia di pensiero - Ottima conoscenza inglese (scritto e parlato); sarà verificato in sede di colloquio Quali vantaggi offriamo? - Contratto diretto con l'azienda (CCNL del Commercio) - Stipendio base competitivo più bonus mensile correlato al raggiungimento di target ed ulteriori bonus al raggiungimento di extra-target - Buoni pasto (7 € per ogni giorno lavorativo) - La retribuzione e l’inquadramento contrattuale saranno valutati in base alle competenze e all’esperienza maturata - Fantastiche opportunità di crescita e sviluppo continui; - Un'ottima atmosfera e un ambiente di lavoro di squadra; - Ottima formazione e coaching; - Ambiente di lavoro di squadra amichevole e di supporto che incoraggia le opportunità di auto-sviluppo.