Per azienda operante nel settore manifatturiero, Virvelle Engage ricerca un/a Help Desk Technician – Livello 1. La risorsa si occuperà di fornire supporto tecnico agli utenti interni, gestendo problemi informatici di base e garantendo la continuità operativa delle postazioni di lavoro e delle apparecchiature aziendali.
La risorsa verrà affiancata nello svolgimento delle seguenti attività:
* Fornire assistenza di primo livello agli utenti per problematiche legate a stampanti, PC, telefoni aziendali e centralino;
* Effettuare attività di configurazione;
* Gestire ticket di assistenza: apertura, categorizzazione, aggiornamento e chiusura;
* Supportare attività di base su infrastrutture di reti aziendali cablate e reti Wi-Fi;
* Risolvere problemi comuni su sistemi operativi Windows (es. gestione utenti, servizi, Task Manager, Pannello di Controllo);
* Utilizzare gli strumenti del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, ecc.) per attività operative e di supporto.
* Conoscenze informatiche di base in Reti aziendali e reti Wi-Fi, Sistemi operativi Windows e Suite Microsoft Office;
* Preferibile Diploma Perito informatico o Laurea Triennale informatica;
* Capacità di diagnosi e risoluzione di problemi tecnici semplici;
* Attitudine al lavoro in team e al contatto con l’utente;
* Capacità organizzative e precisione.
Sede di Lavoro: Provincia di Napoli
Disponibilità: Full time - In presenza
Inserimento in tirocinio extracurriculare con retribuzione iniziale di 800€.