Per azienda partecipata del territorio novarese appartenente al settore idrico, si ricerca una risorsa da inserire come impiegato/a amministrativa. Mansioni previste:
* Gestione agenda e incontri
* Rapporti con stakeholder esterni (istituzioni, enti, associazioni)
* Organizzazione riunioni ed eventi (convegni, conferenze stampa, eventi interni ed esterni) con presenza
* Rapporto con fornitori, gestione ordini di acquisto e contabilità di base
* Gestione rapporti con uffici interni, soprattutto direzioni e responsabili di servizio
* Supporto all'ufficio Relazioni Esterne & ESG
* Gestione rapporti con società di comunicazione e controllo uscite su social media e testate giornalistiche
* Gestione rapporti con addetti stampa
* Organizzazione, gestione e supporto trasferte di AD e staff
* Creazione del materiale per AD (testi, email, presentazioni PowerPoint)
* Gestione richieste di sponsorizzazioni
* Gestione rimborsi spese di AD
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Esperienza di almeno un anno nella mansione
* Buona conoscenza della lingua inglese
Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Orario full-time da lunedì a venerdì, dalle 8:00 alle 17:00.
#J-18808-Ljbffr