La figura ricercata avrà le seguenti responsabilità : Garantire il raggiungimento dei risultati qualitativi, quantitativi ed economici del Centro, garantendo la massima soddisfazione dei Clienti e lo sviluppo delle risorse umane assegnate. Nello specifico, la risorsa dovrà occuparsi di : Gestione diretta del Cliente finale con obiettivi di customer satisfaction; Gestione delle risorse umane operanti nel centro; Gestione del contro economico del centro; Controllo dei KPI aziendali; Gestione per aree di risultato, fatturato e costi. Store Manager Centro Carrozzeria - Novara Importante realtà operante nel mondo della riparazione di carrozzerie. Esperienza come capo settore, store manager, responsabile di negozio o vice direttore di realtà retail strutturate della grande distribuzione organizzata o specializzata; Conoscenza tecnica del mondo delle auto; Esperienza nella gestione di team strutturati; Ottime capacità di analisi; Ottime doti comunicative e relazionali. Ottima opportunità di lavoro e di crescita all'interno di un gruppo aziendale importante e in forte espansione. J-18808-Ljbffr