Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda commerciale seleziona una risorsa da inserire nel reparto back office e amministrazione, con compiti anche di accoglienza clienti presso la sede operativa.
Attività:
* gestione delle chiamate in entrata e della corrispondenza con i clienti;
* programmazione e aggiornamento degli appuntamenti per l’area commerciale;
* accoglienza clienti presso la sede e supporto informativo su prodotti e servizi;
* aggiornamento delle anagrafiche e archiviazione documentale;
* partecipazione a riunioni interne e momenti di aggiornamento organizzativo.
Requisiti richiesti:
* diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
* dimestichezza con strumenti digitali e posta elettronica;
* predisposizione al contatto con il pubblico;
* capacità organizzativa e flessibilità operativa.
Offerta:
* contratto a tempo determinato 3 mesi prorogabile full time
* orario: 9:00–18:00 co un' ora di pausa
* formazione sul ruolo e affiancamento iniziale.