Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care & education specialist

Firenze
Manpower Firenze Bus Profess
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Azienda del settore Commerciale Alta Moda

Per azienda cliente che opera nel settore Commerciale di Alta moda ricerchiamo un/una ADDETTO/A CUSTOMER CARE e EDUCATION SPECIALIST.
La risorsa, all'interno del Reparto Customer Care e a riporto del Customer Care Coordinator Italia, si occuperà di attività di custemer care e di Supportare l esecuzione del programma Education del brand, contribuendo all organizzazione e alla gestione delle attività formative.
Nello specifico le attività saranno le seguenti:
* gestione operativa dei seminari professionali (invio & check materiali, convocazione team, tracking spedizioni);
* coordinamento delle spedizioni di materiali;
* pianificazione e gestione del calendario dei formatori, online e offline;
* scouting e gestione hotel per eventi che coinvolgono il team formatori
* Assistenza al cliente in fase pre-vendita nella gestione degli ordini a livello E-Commerce, gestione stato evasione e spedizioni;
* Assistenza al cliente in fase post-vendita e risoluzione di eventuali problematiche tecniche legate al prodotto, tempistiche di consegna, resi, cambi o rimborsi;
* Gestione del cliente attraverso canali Telefonici, corrispondenza E-mail e canali Digital quali WhatsApp, Facebook ed Instagram;
* Utilizzo di piattaforme Omnichannel e dei gestionali CRM SAP, Microsoft Dynamics, Zendesk e i portali aziendali.

Requisiti richiesti:
* Almeno 6 mesi di esperienza maturata nel ruolo di Customer Care o posizioni affini
* Buona conoscenza della Lingua Inglese (B1/B2), buon utilizzo del Pacchetto Office con focus su Excel e PowerPoint
* Spiccate capacità relazionali e comunicative, attitudine al lavoro in Team, capacità di problem solving, dinamicità e proattività

Cosa offre l'Azienda:
* Contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi, con prospettiva di proroga
* Inquadramento al 4° o 5° Livello del CCNL Commercio e Terziario, con RAL dai 24.000 ai 27.000 in base all esperienza
* Benefit: Ticket da 7 al giorno, 6 giorni di Smart Working al mese
* Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 17:30, un ora di pausa pranzo
* Luogo di lavoro: Firenze
* Tempistiche di inserimento: Immediata.
* Luogo di lavoro: FIRENZE

Esperienza pregressa di almeno 1 anno in Customer Care e Segreteria di Direzione- Buona Conoscenza Excel e PowerPoint by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Firenze
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Customer Care & Education Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva