Ricerca un esperto commerciale addetto al back office per azienda metalmeccanica di Cardano al Campo. Obiettivo assunzione: gestire clienti Italia e estero, gestione ricambistica, inserimento dati, gestione spedizioni in coordinamento con il magazzino.
Il candidato lavorerà come supporto del Product Manager. Si richiede una conoscenza molto buona della lingua inglese, gradita una seconda lingua tra spagnolo e tedesco. Preferenziale esperienza pregressa in azienda produttiva.
Caratteristiche principali:
* Gestione clienti Italia/estero
* Gestione ricambistica
* Inserimento dati
* Gestione spedizioni in coordinamento con il magazzino
Requisiti:
* Conoscenza molto buona della lingua inglese
* Gradita una seconda lingua tra spagnolo e tedesco
* Preferenziale esperienza pregressa in azienda produttiva
Scopo dell'assunzione: fornire supporto al Product Manager per garantire l'eccellenza nella gestione dei clienti e delle spedizioni.
Compiti:
1. Gestire clienti Italia e estero
2. Esecuzione delle attività relative alla gestione ricambistica
3. Inserimento dati nei sistemi
4. Gestire le spedizioni in coordinamento con il magazzino
Nota importante: la ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).