Arkigest
Arkigest Srl - Agenzia per il Lavoro, filiale di Milano - ricerca per importante azienda cliente
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Back Office Commerciale
La risorsa si occuperà di:
Elaborazione e stesura offerte commerciali (ricambi e macchine) sulla base delle richieste dei clienti;
Preparazione ordini, emissione proforme e fatture;
Gestione attività di import/export e relativa documentazione normativa;
Organizzazione spedizioni nazionali, intra-UE ed extra-UE con predisposizione documentazione;
Gestione dei rapporti con agenti, distributori e clienti.
Si richiede:
Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente in aziende medio/piccole del settore meccanico-manifatturiero;
Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (francese o spagnolo);
Buona padronanza degli applicativi Windows Office;
Residenza nelle vicinanze della sede aziendale;
Automunito/a.
Orario di lavoro:
tempo pieno, orario giornaliero
Luogo di lavoro:
Settimo Milanese (MI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.
Arkigest srl – Agenzia per il Lavoro – Iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.
Settore: Altro
Ruolo: Commerciale/Vendite
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione