QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e crescita professionale dei profili IT per il mercato italiano.
per azienda System Integrator specializzata nella gestione di team e appalti in ambito TELCO ricerchiamo:
TEAM LEADER - Team Help Desk/Gestione LAN - NOVARA - Somministrazione a tempo indeterminato
la figura sarà inserita come coordinamento ed interfaccia verso il cliente (Pubblica Amministrazione) rispetto alle tematiche di servizio di supporto Help Desk (PDL, Applicativi e LAN)
il ruolo prevede pertanto capacità tecniche e relazionali per confrontarsi al meglio col cliente e, capacità relazionali e organizzative per gestire un gruppo di circa 10 tecnici (operativamente autonomi).
**Queste le principali competenze richieste**:
Buona conoscenza OS Microsoft e applicativi Office, LAN networking
Ottime capacità relazionali
Elevato orientamento al Cliente
Forte propensione a lavorare in gruppo, a capire le dinamiche di gruppo, gestire conflitti e creare un contesto di team sereno e performante
può essere valutato come preferenziale aver conseguito certificazioni come ITIL - ma al dì la della certificazione sarà il giusto mix di técnicality e di comprensione del ruolo da un punto di vista relazionale a fare la reale differenza
SEDE DI LAVORO _ NOVARA
Si offre
Contratto di Somministrazione a tempo INDETERMINATO con QIBIT - GIGROUP SPA ed inserimento presso il team dell'azienda cliente.
Inquadramento e retribuzione commisurato al profilo, alle esperienze professionali e alle personali aspettative. Inquadramento indicativo RAL 40.000 + premio di risultato + ticket 9,30
LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA
📌 Team Leader - Team Help Desk/gestione Lan - Novara
🏢 Gigroup
📍 Novara