Servizio Clienti e Manutenzione Alberghiera
La posizione di Capo Manutentore Gruppo è responsabile per la gestione delle strutture alberghiere, garantendo il funzionamento ottimale dei sistemi ed i servizi offerti ai clienti.
Responsabilità principali:
* Gestire le squadre manutentive, assicurandosi che gli hotel siano gestiti in modo sicuro e con rispetto della legislazione in materia di sicurezza.
* Supervisionare e determinare le azioni correttive atte al contenimento energetico delle strutture alberghiere.
* Determinare le attività da eseguire secondo il cronoprogramma manutentivo, organizzando efficacemente i lavori delle squadre.
* Pianificare e gestire l'approvvigionamento del materiale per la piccola manutenzione, garantendo una sufficiente quantità e qualità dei beni necessari.
* Assicurarsi che tutte le attrezzature e i mezzi di lavoro siano funzionali e adeguati alle esigenze dei dipendenti.
* Gestire le relazioni con ditte esterne specializzate, assicurandosi che i servizi richiesti siano forniti nel tempo e con la qualità desiderata.
* Richiedere esperienza comprovata nel ruolo, maturata in aziende organizzate e strutturate, con conoscenze del settore turistico-alberghiero e padronanza dei principali programmi Microsoft.
* Familiarità con sistemi di gestione della manutenzione e possesso di patente di guida automobilistica.
* Capacità di mediazione, flessibilità, versatilità, adattamento e gestione dello stress.
Tipologia di contratto: Tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato dopo un anno.
Disponibilità a lavorare anche in periodi festivi e serali. È richiesta la residenza o il domicilio a Napoli e provincia (escluse le isole) per motivi di reperibilità.