Help Desk Luogo di lavoro: FirenzeIT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Help Desk. Stiamo selezionando 9 figure Help Desk di primo livello per attività di assistenza tecnica su dispositivi mobili smartphone e tablet, da svolgere in presenza nelle nostre sedi di Firenze, Prato e Pistoia. Competenze obbligatorie: - Esperienza nel supporto Help Desk di primo livello, preferibilmente su dispositivi mobili (smartphone, tablet) - Buone capacità relazionali e di comunicazione con l'utenza finale - Disponibilità a lavorare in sede e alla reperibilità - Competenze tecniche hardware ed esperienza nel supporto applicativo costituiscono un plus Modalità di lavoro: attività in presenza presso le sedi di Firenze, Prato e Pistoia Orari: turnazione nelle fasce orarie 4:00 - 12:00 e 13:00 - 21:00 Inizio: Immediato Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo indicando il codice posizione 2025-187-PO-HLPDSK ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03). Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Firenze Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/help-desk-firenze/17094557.html