Livello di istruzione richiesto.
Diploma scuola media superiore Titolo di studio richiesto.
Possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado con corso di studi almeno quinquennale che consenta l’iscrizione ad una facoltà universitaria.
Requisiti richiesti.
Patente di guida veicoli di tipo B, non soggetta a provvedimenti di revoca e/o sospensione, in corso di validità.
Modalità di presentazione.
La domanda di ammissione alla selezione potrà essere redatta e trasmessa ESCLUSIVAMENTE IN VIA TELEMATICA accedendo dal sito istituzionale del Comune di Gemona del Friuli (www.
omune.
emona-del-friuli.
d.
t) – sezione ‘Bandi di Concorso’ in Amministrazione Trasparente.
La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere compilata ed inviata tramite la piattaforma digitale dedicata entro il termine perentorio delle ore del (vedi bando).
Note.
All’atto dell’invio della domanda di partecipazione, il sistema genererà un Avviso di emissione spontaneo di pagamento della tassa concorso pari a €, da effettuarsi tramite il sistema PagoPa prima dell’inizio dello svolgimento delle prove concorsuali.
Il pagamento della tassa concorsuale deve essere eseguito in quanto condizione necessaria per l’ammissione alla procedura concorsuale.
Contatti.
Per eventuali informazioni, gli aspiranti potranno rivolgersi al responsabile del Servizio Associato del Personale del Gemonese – dott.
sa Cristina Collavizza tel..
int.
– referente dell’istruttoria Sara Capasso tel..
int.
.