L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese. Descrizione del posto vacante Responsabilità
La figura si occuperà delle seguenti attività: Gestione strategica dei brand
assegnati con definizione e implementazione di piani per BU, aree geografiche e profili cliente, orientati al
raggiungimento degli obiettivi finanziari
; Costruzione del portfolio prodotti
e soluzioni in linea con le esigenze di mercato,
monitorando concorrenza e trend
per garantire una proposta commerciale a valore aggiunto; Negoziazione di contratti con i Brand assegnati, inclusi condizioni d’acquisto, rebates, livelli di stock, scontistiche e listini speciali per attività quotidiane e progetti specifici; Creazione e aggiornamento dei listini
di acquisto e vendita, con
valutazione dello stock
in collaborazione con l’Ufficio Acquisti; Supporto operativo alla rete commerciale
, al back office e ai clienti nella gestione di offerte e attività post-vendita, con mediazione verso i Vendor; Coordinamento di progetti speciali, gestendo condizioni dedicate, tracciamento pipeline e forecastIdeazione e
implementazione di campagne promozionali e piani marketing
in collaborazione con l’Ufficio Marketing; Organizzazione di
attività formative
rivolte a team interni e clienti, per favorire la diffusione delle competenze sui brand gestiti. Requisiti
Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza di 2 / 5 anni nel ruolo di
Product Manager o affini
all'interno del
settore Sicurezza, Networking, Elettrico o distribuzione elettrica
(videosorveglianza, rilevazione fumi, diffusione sonora, antintrusione, controllo accessi, cablaggio strutturato, apparati di reti lan, cavi in fibra ottica e in rame); Sono valutabili anche esperienze in ambito Tecnico Commerciale all'interno del settore; Capacità di analisi e sintese capacità di negoziazione; Abilità nella gestione del tempo / prioritizzazione; Disponibilità a trasferte du territorio italiano (20% del tempo circa).
J-18808-Ljbffr