PreGel S.p.a., azienda leader mondiale nella produzione di ingredienti per gelato, pasticceria e Coffee-Shop, è alla ricerca di un/a Assistente Commerciale per sostituzione di maternità, da inserire presso il suo headquarter di Gavasseto, Reggio Emilia.
La risorsa selezionata entrerà a far parte dell’ufficio commerciale Italia e, rispondendo direttamente al direttore vendite, si occuperà di:
1. Assistenza e supporto al direttore vendite
2. Analisi, elaborazione e gestione del piano commerciale
3. Supporto nella gestione dei Key Account Italia
4. Gestione della scontistica e dei premi
5. Gestione KPI dei capi area e degli agenti
6. Elaborazione dati e statistiche
7. Preparazione e presentazione delle riunioni commerciali
Requisiti richiesti:
* Laurea ad indirizzo economico
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint
* Gradita conoscenza dei software Board e SAP
* Precisione, flessibilità, affidabilità
Si offre contratto iniziale di 1 anno, in sostituzione di maternità. Il livello di inquadramento e la RAL verranno discussi in base all’esperienza pregressa. La sede di lavoro è a Reggio Emilia, con orario full-time dal lunedì al venerdì.
L’offerta di lavoro si rivolge a entrambi i sessi, in conformità al D.Lgs. 198/2006.
#J-18808-Ljbffr