Per Studio Professionale di Pordenone, ricerchiamo:
n.1 Impiegato/a front office Studio Commercialista
La persona si occuperà dell'accoglienza clienti, risponderà al telefono e smisterà le mail dello studio. Se non ha pregressa esperienza nelle attività tipiche di uno Studio di commercialista, verrà formata/o nell' ottica di apprendere tutte le competenze necessarie (es. DURC, pagamento fatture, gestione richieste 730, gestione richieste ISA, autoliquidazione INAIL, gestione calcolo contributi artigiani, F24, richiesta visure catastali, calcolo IMU, ecc).
Viene per questo richiesta la predisposizione ad apprendere e la volontà di mettersi in gioco studiando la normativa necessaria.
Viene richiesta la conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata per poter interagire con i clienti stranieri.
Orario di lavoro: full-time 40 ore sett. - flessibilità in entrata e in pausa pranzo ma richiesta copertura fino alle 18/18.30
Luogo di lavoro: Pordenone (PN)
Tipologia contrattuale: inserimento diretto
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.