Riportando al coordinatore dell'ufficio, le tue principali responsabilità includeranno ma non sono limitate a: copertura dell'accoglienza; allestimento di sale riunioni per riunioni ed eventi; prendere ordini per bevande e assistere con il catering; inserimento dati compresa la riconciliazione delle fatture dei corrieri, richieste postali speciali e archiviazione; ordinare cancelleria e garantire che le stanze siano rifornite; gestire la posta in entrata e in uscita (interna ed esterna); collaborare con la direzione dell'edificio, inclusa la gestione dei passaggi di accesso all'edificio; allestimento delle scrivanie per i nuovi assunti e organizzazione dei traslochi d'ufficio; deposito in tribunale e custodia sicura quando richiesto; inserimento di nuovi dipendenti su base ad hoc; E assistere nelle attività quotidiane generali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Benefit: - Buoni pasto - Cellulare aziendale - Computer aziendale Orario: - Turni - Turno diurno - Turno notturno Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Tredicesima