**Azienda leader nel settore alimentare ricerca**:
**una figura che ricopra il ruolo di OPERATORE CALL CENTER INBOUN/CUSTOMER SERVICE.**
Requisiti richiesti:
- ottime proprietà di linguaggio (buona dizione)
- conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
- buon utilizzo del pc (pacchetto office)
La risorsa, dopo aver ricevuto un'idonea formazione professionale, in maniera autonoma gestirà ordini (via tel-posta elettronica-whatsapp); assistere il cliente nella fase post vendita; intervenire técnicamente per garantire risoluzione ad eventuali problematiche e disfunzioni; monitorare il grado di customer satisfaction.
Disponibilità: full time
Contratto: diretto/a tempo determinato
Rif. Dott.ssa Vera Volante
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Vantaggi:
- Buoni pasto
- Fondo pensione
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Premio di produzione
- Straordinario