Overview
Promoter AUTOMUNITI attività informativa presso tabaccherie di Pavia (febbraio, 6 giornate + 1 giornata di formazione obbligatoria).
Responsibilities
* Informare i clienti della tabaccheria sulle caratteristiche di alcuni prodotti da fumo secondo il format indicato.
* Intervistare i clienti con l’ausilio di un tablet e utilizzare il materiale di allestimento fornito.
* Raccogliere dati secondo le indicazioni operative.
Work Period and Training
* 6 giornate lavorative da scegliere all’interno di uno dei due periodi:
* OPZIONE 1: 5–16 febbraio (sabato e domenica esclusi). Giornata di formazione obbligatoria: 3 febbraio.
* OPZIONE 2: 12–23 febbraio (sabato e domenica esclusi). Giornata di formazione obbligatoria: 10 febbraio.
La giornata di formazione è fissa. Le 6 giornate lavorative possono essere scelte liberamente all’interno del periodo selezionato; è preferibile optare per giornate non consecutive (es. lunedì, mercoledì e venerdì).
La giornata di formazione si svolge online dalle ore 10:00/10:30 alle 18:00. Assicurarsi di avere un dispositivo con connessione stabile e audio/video funzionanti. È richiesta una partecipazione attiva: il video deve rimanere acceso durante la formazione. candidarsi solo se realmente disponibili per l’intera giornata.
NB: entro la data della giornata di formazione il materiale per l’attività sarà spedito direttamente a casa del promoter. Al termine dell’attività la risorsa dovrà indicare un giorno in cui sarà a casa per riconsegnare i materiali al corriere.
Orario e Località
* Orario: 8 ore lavorative al giorno, tra le 08:30 e le 20:30. Orari precisi comunicati giorno per giorno.
* VARIABILE, Pavia, Italia. Il promoter visiterà 2 tabaccherie al giorno, spostandosi autonomamente con la propria auto. Le tabaccherie si trovano nel comune e/o nella provincia di Pavia. Gli indirizzi verranno comunicati giorno per giorno.
IMPORTANTE: candidarsi solo se AUTOMUNITO e disponibile a spostarsi su tutta la provincia di Pavia. In caso di assegnazione di tabaccherie al di fuori del comune di Pavia, verrà riconosciuto un rimborso spese calcolato tramite Via Michelin.
Descrizione del ruolo
Il promoter, seguendo il format indicato dall’azienda, dovrà informare i clienti delle tabaccherie sulle caratteristiche di alcuni prodotti da fumo. Utilizzerà un tablet per intervistare i clienti e avrà a disposizione materiale di allestimento.
Qualità richieste: eccellenti doti comunicative e relazionali. Impegno massimo, proattività, serietà e professionalità. È fondamentale portare a termine l’impegno preso.
Abbigliamento e presentazione
Abbigliamento: t-shirt, felpa ed eventuale bomber brandizzati forniti dall’azienda. Di proprietà della risorsa jeans blu classici e sneakers nere o bianche o altre scarpe nere. Aspetto in ordine, professionale e curato. Capelli in ordine e mani curate.
#J-18808-Ljbffr