Gruppo PRO-GEST è una realtà familiare nata nel 1973 che negli anni è cresciuta e si è consolidata diventando leader in Italia nella produzione integrata di carta, cartone, imballi e packaging.
PRO-GEST è uno dei maggiori player del settore in Europa e sta ampliando la sua attività anche in mercati internazionali.
Il Gruppo, con 28 stabilimenti distribuiti in 7 regioni italiane, opera in tutta la filiera della produzione della carta. Il punto di forza di PRO-GEST è la sua capacità di operare su tutto il processo di produzione dallo stoccaggio della carta da macero alla realizzazione del prodotto finito.
L’Azienda è fortemente orientata alla sostenibilità e per questo investe in tecnologie innovative con l’obiettivo di ridurre l’impatto ambientale, gli sprechi e promuovendo il riciclo in tutti passaggi produttivi.
PRO-GEST è conosciuta a livello internazionale ed è presente nei più importanti eventi fieristici del settore e nei principali canali di comunicazione e social.
Lavorare in PRO-GEST è essere parte di una realtà dinamica ed in forte espansione con possibilità di crescita personale e professionale.
Posizione
Per la nostra sede di Silea (TV), ricerchiamo una figura che ricopra la posizione di back office commerciale, giovane e dinamica da inserire nel nostro Team.
La risorsa si occuperà nello specifico di :
* attività di ricezione e gestione degli ordini attraverso il gestionale aziendale, monitoraggio e loro evasione;
* compilazione di documenti commerciali, emissione conferme d’ordine, fatture pro-forma, documenti di trasporto, dichiarazioni e traduzioni;
* contatto e conferma ai clienti telefonico e mail, assicurando la corretta gestione dell’ordine ed evasione nelle tempistiche richieste;
* approntamento delle liste di produzioni settimanali, coordinandosi costantemente con l’ufficio tecnico di programmazione e l’area logística;
Sono indispensabili doti organizzative, precisione e capacità di gestione delle priorità lavorative.
La risorsa dialogherà quotidianamente con l’Area Manager di riferimento ed i colleghi dell’area commerciale.
Requisiti
Nell’esercitare l’incarico di cui sopra si richiedono i seguenti requisiti :
* Diploma o preferibilmente Laurea in ambito linguistico / tecnico;
* Precedente esperienza in ambito commerciale di almeno 2-3 anni;
* Buona conoscenza della lingua tedesca ed inglese (minimo livello B2);
* condivisione delle strategie di crescita e sviluppo dell’azienda;
* spirito di collaborazione e forte senso della responsabilità;
* ottimo uso PC, pacchetto Windows : Word, Excel, Posta Elettronica;
* personalità decisa, con doti di coordinamento e di organizzazione;
* ordine e capacità relazionali;
* espressa attitudine nel gestire il lavoro in modo dinamico e proattivo;
* capacità di gestione ed interazione con la clientela;
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