Coelmo S.p.A.
Vuole saperne di più su questo lavoro? Scorra verso il basso per scoprire quali competenze, esperienze e titoli di studio sono necessari.
è un'azienda leader nella progettazione, produzione e distribuzione di Gruppi Elettrogeni Industriali e Marini e Cogeneratori, fondata nel 1946.
L'azienda opera in Italia, in Europa, in Medio Oriente, Africa ed America del Sud.Per ampliamento del proprio organico, cerchiamo un/una Pre-Sales Engineer da inserire all'interno dell'Ufficio Commerciale che farà capo al Responsabile dell'Ufficio Pre-Sales.Responsabilità chiaveSupporto alla Business Unit Oil&Gas e Progetti Speciali nella progettazione preliminare.Elaborazione di offerte tecniche ed economiche per prodotti speciali destinati agli impianti Oil&Gas.Analisi e gestione delle specifiche tecniche richieste dai clienti.Requisiti chiaveLaurea in Ingegneria Meccanica, Elettrica o Elettronica.Interesse per il settore Oil&Gas e per il ruolo tecnico-commerciale.Esperienza di almeno 4-5 anni nel settore, preferibilmente in aziende di produzione.Buona conoscenza di strumenti di progettazione tecnica e analisi economica.Conoscenza della lingua inglese, livello C1 (obbligatorio).Ottima conoscenza dei principali applicativi Office, in particolare Excel e AutoCAD.Capacità di lettura del disegno elettrico e meccanico.Si cerca una persona proattiva, estroversa e dinamica, con propensione all'analisi tecnica delle specifiche di progetto.
Ottime capacità comunicative con fornitori e clienti, propensione al lavoro di squadra, capace di organizzare il proprio lavoro in maniera brillante ed efficace. xrdztoy Orario di lavoro: full time (40 ore settimanali) dal lunedì al venerdì.Contratto di lavoro: CCNL Metalmeccanico#J-18808-Ljbffr