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Addetto amministrativo

Torino
COMBO
Assistente amministrativo
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Combo nasce all’interno di edifici storici nei quartieri più vivi delle principali città italiane. Combina camere private e condivise fresche ed essenziali, un bar-ristorante al piano terra in cui ritrovarsi attorno a un tavolo, eventi stimolanti che creano occasioni di scambio e che nutrono la curiosità. Siamo alla ricerca di un ADDETTO AMMINISTRATIVO per la sede di Combo Torino. Laurea in materie economiche e la conoscenza del programma contabile Navision saranno considerati requisiti preferenziali. Completano il profilo eccellenti doti comunicative, relazionali, capacità di lavorare in team, ottime capacità di problem solving, orientamento al cliente, curiosità e flessibilità. Requisito preferenziale residenza o domicilio in Torino o comuni limitrofi. Principali attività: - Contabilità ordinaria - Ciclo passivo - Predisposizione pagamenti - Liquidazione iva mensile e comunicazione iva periodica-lipe trimestrale - Intrastat mensile - F24 - Gestione beni ammortizzabili - Certificazioni uniche - Dichiarazione iva annuale - Predisposizione Bilancio ante imposte - Chiusure mensili gestionali, gestione stanziamenti e ratei-risconti e reportistica mensile in collaborazione con controllo di gestione; - Rapporti con consulenti fiscali e società di revisione; - In Combo sono le persone a fare la differenza, per il proprio background professionale e per la capacità di incarnare e trasmettere i valori fondanti del progetto. _ Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Orario: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - Gestione contabilitá: 2 anni (Obbligatorio)

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