Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore della ristorazione, la figura di DIRETTORE/DIRETTRICE.
La figura che stiamo ricercando, svolgerà la propria mansione all'interno di una rinomata catena di pizzerie.
In particolare la risorsa sarà responsabile dell'andamento di tutto il locale;
Avrà un Budget con KPI da rispettare; durante il servizio dovrà essere presente in cassa o in accoglienza per controllare che tutto il rush si svolga correttamente.
Il/la direttore/direttrice dovrà essere un ottimo padrone di casa e un ottimo leader con lo staff.
Richiediamo:
pregressa esperienza nella mansione e nel settore della ristorazione;
Spiccate doti di gestione di una squadra numerosa e ottime doti commerciali con il cliente.
ottime doti comunicative;
disponibilità a lavorare su turni (spezzati durante il week end).
Ulteriori Informazioni:
Luogo di lavoro: Casalecchio di Reno (BO)
CCNL: Turismo Pubblici Esercizi - 2° Livello
La tipologia contrattuale d'inserimento verrà discussa in sede di colloquio SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg.
UE ******** ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.******), sono invitati a consultare il sito
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg.
UE *******