Synergie Italia, S.P.A., filiale di Napoli, per importante azienda operante nel settore bancario, è in cerca di una risorsa da inserire nel ruolo di:ASSISTENZA ALLA CLIENTELAPosizioneLa risorsa si occuperà di:-accoglienza dei clienti; -gestione delle operazioni di sportello; -consulenza su prodotti bancari retail.Attività principali:- Gestione operazioni: versamenti, prelievi, bonifici, ricariche, pagamenti; - Supporto nella promozione dei prodotti bancari (conti correnti, carte, prestiti, assicurazioni); - Cura della relazione con la clientela nel rispetto dei valori cooperativi; - Attività di front e back office; - Collaborazione con il team della filiale e con i responsabili commerciali.COSA OFFRIAMO:-contratto in somministrazione della durata iniziale di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione; -III AreaProfessionale I Livello, retribuzione lorda mensile € 2.684,35; - inserimento in un contesto solido e territoriale; - formazione continua e affiancamento; - ambiente collaborativo e qualificato.RequisitiIl/la candidato/a ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:- Esperienza (anche breve) in ambito bancario o in ruoli di contatto con la clientela nel settore finanziario; - Conoscenza dei prodotti e servizi bancari di base; - Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini; - Buona padronanza degli strumenti informatici; Completano il profilo:- Comunicazione efficace e ascolto attivo; - Precisione e attenzione al dettaglio; - Flessibilità e orientamento al servizio.Altre informazioniOrario di lavoro: 37 ore settimanali.Sede di lavoro: Napoli.L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004