Eurointerim S.p.A. - Società di Ricerca & Selezione del personale – Dipartimento di Torino, per importante azienda cliente multinazionale operante nel settore informatico, ricerca un profilo professionale da inserire per copertura posizione vacante:
La figura professionale si occuperà di supporto organizzativo, disbrigo pratiche segretariali ed amministrative. In particolare dovrà svolgere le seguenti attività:
* Supporto nella gestione delle attività amministrative (fatturazione, gestione note spese, piccola cassa);
* Gestione agenda ed appuntamenti;
* Pianificazione trasferte (voli, taxi, prenotazioni alberghiere);
* Pianificazione di riunioni, chiamate, conferenze e colloqui;
* Gestione archivio documenti, firme ed autorizzazioni.
I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
* Esperienza pregressa in un ruolo analogo di almeno 3 anni;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office.
Tipologia di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato
Retribuzione:CCNL Commercio, 14 Mensilità | RAL 25-30 K + Ticket da € 7,00;
Orario di lavoro: Lun-Ven dalle 9.00 alle 18.00 con un'ora di pausa pranzo
Luogo di lavoro: Torino centro
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
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