EnerSys è un'azienda ai vertici nel campo delle soluzioni per l'accumulo di energia destinate ad applicazioni industriali. Con oltre trenta stabilimenti di produzione e assemblaggio in tutto il mondo serviamo più di 10.000 clienti in oltre 100 paesi. La direzione generale si trova a Reading, in Pennsylvania (USA), con sedi regionali in Europa e Asia. Servizi e sistemi integrati completano la nostra ampia linea di soluzioni per impianti energetici e per la generazione di forza motrice. Con centri di vendita e assistenza ubicati in tutto il mondo e oltre un secolo di esperienza nel settore delle batterie, EnerSys è una soluzione potente e completa per qualsiasi esigenza di corrente continua. Dobbiamo la nostra crescita continua alla competenza di collaboratori attenti al cliente, portati al lavoro di squadra e contraddistinti da un forte attaccamento all'azienda, grandi capacità di comunicazione, attenzione alla sicurezza sul lavoro e al rispetto dell'etica nel comportamento.
La posizione riguarderà in particolare applicazioni di forza motrice, ad esempio per carrelli elevatori e transpallet per uso industriale, attrezzature ferroviarie e minerarie, attrezzature di supporto a terra per aeromobili. Fra i marchi di questo settore ricordiamo Hawker, Ironclad, General Battery e Fiamm. Dove occorre forza motrice, EnerSys offre la soluzione ideale.
Funzioni principali
* Gestisce alcuni clienti e alcuni rivenditori di carrelli elevatori in riferimento alla zona di vendita affidata riferendo direttamente al Responsabile dell’Area Commerciale.
* Si occupa di alcuni costruttori e/o importatori di carrelli elevatori locali. Segue la costruzione e installazione di macchine speciali o applicazioni particolari di batterie trazione.
* Segue in prima persona il Cliente dalla presentazione del prodotto alla stesura/formulazione dell’offerta. Controlla il flusso successivo dell’ordine ed interviene nella risoluzione delle problematiche di costruzione e consegna.
Funzioni principali
* Si relaziona direttamente con l’area Customer Service inoltrando gli ordini e impartendo eventuali disposizioni, fino all’ autorizzazione e inserimento dell’ordine.
* Applica le Politiche di Vendita del Corporate che gli vengono impartite dal proprio responsabile.
* Collabora e coordina con il Service gli interventi e le azioni da intraprendere nella risoluzione delle varie problematiche tecniche che il Cliente gli sottopone.
* Verifica e sollecita su segnalazione dell’ufficio crediti la corretta solvibilità del Cliente.
Offriamo un interessante pacchetto di benefit e una retribuzione commisurata all'esperienza e/o al percorso di studi.
Responsabile Vendite Italia - fashion & lifestyle
Responsabile Vendite e Consulenza Clienti
Venditore/venditrice per Vicenza o Padova
#J-18808-Ljbffr