Mejobby, agenzia per il lavoro 100% in cloud, con Autorizzazione Ministeriale n. 0000004.20-05-2021 cerca per importante realtà nei servizi integrati per la gestione delle risorse umane in outsourcing, un/a addetto/a Payroll Specialist.
Mansioni:
Elaborazione e verifica dei cedolini paga;
Gestione delle pratiche di assunzione/cessazione;
Predisposizione delle comunicazioni obbligatorie;
Aggiornamento dei dati anagrafici, salariali, fiscali e contributi degli amministrati gestiti;
Reportistica post-paga;
Elaborazione e quadratura degli adempimenti annuali: CUD/770/autoliquidazione INAIL
Requisiti:
Esperienza in ruoli affini di almeno 2 anni;
Buona padronanza degli applicativi di elaborazione paghe e contributi;
Capacità analitiche, organizzative e relazionali
Inquadramento:
assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato, full-time
CCNL Commercio con RAL di euro 26.000/32.000 in base all'esperienza maturata dal candidato/a
Ticket restaurant
Sede di lavoro: Torino (TO), con possibilità di svolgere 3 giorni su 5 in smart-working (dopo opportuna formazione iniziale)
Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".