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Account manager - mediazione creditizia

Pavia
TeamSystem S.p.A.
Account manager
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

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Account Manager - Mediazione CreditiziaPresenta candidatura locations Italy, Milano time type Part time posted on Offerta pubblicata ieri job requisition id JR0000001041

Siamo la Tech Company leader in Italia ed Europa che da oltre 45 anni supporta l’innovazione digitale.

Portare il digitale in ogni impresa è la nostra missione. Come? Mettendo al centro il cliente e diventando il partner di riferimento di professionisti, piccole, medie e grandi aziende offrendo soluzioni e servizi personalizzati per ottimizzare i processi aziendali, che si tratti di gestire le risorse umane, le relazioni con i clienti, la fatturazione elettronica o i pagamenti digitali.

In Whit-e, società del gruppo TeamSystem, rappresentiamo imprese e istituzioni che cercano innovazione nel modo di gestire i loro processi finanziari. Che si tratti di PMI alla ricerca di liquidità immediata, grandi aziende con catene di fornitura complesse, challenger banks in crescita, o istituzioni tradizionali in fase di digitalizzazione,Whit-e si posiziona come un partner ideale per chi vuole sfruttare le soluzioni fintech per ottimizzare operazioni e migliorare la gestione finanziaria.

Unisciti al nostro team commerciale specializzato nella vendita di soluzioni finanziarie rivolte ad imprese.

In un ambiente dinamico, dove la formazione prevista fa da base al raggiungimento degli obiettivi in un contesto meritocratico, avrai l'obiettivo di creare valore per l'azienda contribuendo in modo sostenibile alla crescita del Gruppo.

In particolare ti occuperai di:

* Sviluppare e implementare strategie commerciali per raggiungere e superare gli obiettivi di generazione di leads, conversione in transazioni, volumi intermediati e margini di profitto;
* Gestire autonomamente il portafoglio clienti, partendo da liste assegnate e generando nuovi contatti tramite interazioni con reti terze, mediatori, segnalatori e business partner;
* Negoziare e chiudere accordi commerciali, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di rischio e redditività;
* Collaborare strettamente con il team interno per ottimizzare le attività di marketing e vendita, utilizzando strumenti digitali e tecnologie innovative;
* Monitorare il mercato e le tendenze del settore per identificare nuove opportunità di business e migliorare l’offerta di servizi.

Quali competenze cerchiamo?

* Solida esperienza in un ruolo commerciale in società di factoring, leasing, banche, fintech B2B o mediazione creditizia.
* Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione, resistenza allo stress, creatività e predisposizione all'utilizzo di nuove tecnologie e applicazioni. Comfort con la cultura digitale e le attività nativamente digitali.

Ti rivedi nelle competenze che cerchiamo? Ottimo inizio! Ma vogliamo anche persone che, grazie al loro growth mindset, vedano ogni sfida come un'opportunità straordinaria di crescita e che riflettano le soft skills che ci distinguono, dando vita ai nostri valori.

* IMPRENDITORIALITÀ - è il motore che ci spinge a eccellere, a innovare e sfidare noi stessi per il successo nostro e dell'azienda. Siamo proattivi, responsabili e focalizzati sul cliente, sempre pronti a mettere in discussione lo status quo e a raggiungere risultati straordinari.
* INNOVAZIONE - è il faro che illumina il nostro percorso muovendoci in un’ambiente ricco di esperienze, conoscenze e prospettive differenti. Non temiamo l’errore, lavoriamo in un ambiente fertile per lo sviluppo di soluzioni innovative.
* INCLUSIONE – è il sentimento che guida il nostro rapporto tra individui, ognuno portatore di una storia e di un’esperienza differente. Siamo custodi di un ambiente di lavoro inclusivo che possa valorizzare le caratteristiche di ciascuno.

Ti riconosci? Candidati ora in pochi click e monitora la tua application sul nostro portale! Qui diamo spazio a chi ha voglia di mettersi in gioco, crescere e lasciare il segno.

Cosa ti offriamo?

Crediamo che creare valore per le nostre persone promuova una cultura di eccellenza, innovazione e pratiche di business etiche e responsabili.

Siamo una tech company e il nostro modo di vivere il lavoro è tutto fuorché convenzionale! Crediamo in un ambiente dinamico, dove innovazione, crescita e benessere si intrecciano ogni giorno. Qui il lavoro non è solo un insieme di task, ma un'opportunità per esprimere talento, sperimentare e fare la differenza.

* WELLBEING: adottiamo la settimana corta! Non lavorerai il venerdì pomeriggio potendoti dedicare ai tuoi interessi personali e, per farlo, ti offriamo un piano di welfare su misura per te, con tanti servizi e vantaggi per il tuo benessere.
* FLESSIBILITÀ: crediamo nella fiducia reciproca! Non timbrerai e lavorerai in modo flessibile e ibrido. E per facilitarti, ti diamo tutto il necessario per essere produttivo e connesso da remoto.
* SVILUPPO E CRESCITA: investiamo nelle persone! Parteciperai a un percorso di formazione personalizzato per sviluppare le competenze e contribuire alla realizzazione degli obiettivi aziendali.
* DIVERSITÀ E INCLUSIVITÀ: valorizziamo le differenze! Lavorerai in un ambiente inclusivo, basato su collaborazione e rispetto. La nostra leadership è incentrata sulla fiducia e sulla crescita di ogni talento.
* IMPATTO: lavoriamo con orgoglio! Il nostro impegno è creare valore condiviso: per i nostri clienti, i nostri partner e per la comunità. In ogni progetto, mettiamo al centro la sostenibilità e l'innovazione.

Sede di lavoro: Milano

#J-18808-Ljbffr

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